domenica 28 febbraio 2021

BAMBOLA PENNY

Ciao amici, sono tornata da voi. Ho preparato la bambola Penelope (Penny). L'ho preparata per il compleanno di mia mamma però il suo nome è legato alla mia micina che mi ha lasciato a fine gennaio e che ha lasciato un enorme vuoto.

Penny è altissima. Sicuramente è la più alta tra tutte le bambole che ho creato. La bambola è lavorata in un unico pezzo, partendo dalle gambe, proseguendo con il busto e, concludendo con la testa. I capelli non sono lavorati ad uncinetto ma sono i classici capelli per bambole che sono riuscita a comprare su internet. I vari ciuffi sono cuciti a mano sulla testa. Penny, sotto la gonna indossa delle mutandine.

Anche gli occhi sono lavorati come quelli delle mie bamboline più piccole le cui foto le trovate sulla mia pagina fb Lo Creo Per Te ma anche su questo web. La lavorazione l'ho fatta però con più giri partendo da un anello magico di 10 maglie basse invece che 6 maglie basse. Se volete qualsiasi informazione su come procedo con la lavorazione delle mie bambole, scrivetemi.

Vi giro le foto di Penny. La bambola è su un piedistallo per bambole.

Un abbraccio 

Barbara 





SAN VALENTINO

Eccomi qua. San Valentino è oramai alle porte. Sono sempre stata un pò contraria a questa festa. Ricordi personali mi inducono a volerla rim...