Ciao amici, eccomi qua.
Giorni indietro, o meglio nel giorno dell'Immacolata, ho pubblicato le foto delle mie creazioni per questo Natale 😍
Riguardano un babbo Natale, vestito in azzurro, una scarpina che può diventare un puntaspilli o un portapenne, degli gnometti e una dolcissima tartaruga.
Mi sto specializzando su questo tipo di creazioni. Sono un genere completamente diverso rispetto a ciò che ho sempre proposto; bamboline. Anche se devo dire che non le sto mollando, anzi, ho in mente un progetto che le riguarda che però non sto a svelarvi adesso.
I miei ultimi lavori sono realizzati ad uncinetto con cotone e non lana, eccetto il babbo Natale che ho voluto realizzare con questo materiale per creare l'effetto pupazzo, come lo chiamo io.
Ho puntato a realizzare anche gli gnomi, un genere di personaggi che non avevo mai fatto. L'anno scorso su you tube o internet sono stati pubblicati molti progetti per la realizzazione di gnomi. Quest' estate sono andata in Val Martello e ne ho visti moltissimi nelle varie botteghine della zona. Cercavo disperatamente una bambolina, tipo quelle di stoffa ( adoro anch questo genere di bambole) con il classico vestito folkloristico che riprende i colori tipici delle zone dell'altro Trentino, ai confini con l'Austria. Ma nulla da far; in compenso tantissimi gnomi. Un commerciate della zona mi confidò il fatto che le bambole sono passate un pò di uso; il loro punto forte adesso è lo gnomo. "Và beh alla bambolina ci penserò quando ritorno a casa e me la realizzerò, da sola, copiando da internet il costume" E' ciò che mi sono promessa dopo la chiacchierata !
Però per questo Natale vi ho voluto regalare anche io degli gnomi. Adesso sono due ma prima della Vigilia, che è tra una settimana 😅😅, vi pubblicherò un altro che mi sta balenando dentro la testa da qualche giorno a questa parte.
Come vedete sto cercando di rimettermi in carreggiata e rimediare!
Adesso ve li presento e per qualsiasi informazione potete contattarmi.
Un abbraccio dalla vostra Barbara - Lo Creo Per Te 😘😘
Nessun commento:
Posta un commento